Parco Naturale Regionale di Bracciano - Martignano

Agenda degli Eventi


Il prossimo appuntamento
Accademia del Parco - Corso base di spagnolo. Inizio corso 11 febbraio 2014

Ritorna l'Accademia del Parco con il corso base di spagnolo dall'11 febbraio al 6 maggio 2014. 40 ore di lezione con docente lingua madre. Martedì e...     |    Continua

Pagina facebook del Parco

Paesi on line

Amministrazione Trasparente

lagosabatino.com

Newsletter
Acconsento ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/2003 al trattamento e alla comunicazione dei miei dati personali nall'ambito dell'attività svolta
    

Nulla Osta: sinergia attivata tra Ente Parco e Comune di Trevignano Romano

Nulla Osta: sinergia attivata tra Ente Parco e Comune di Trevignano Romano
L’Ente Parco informa tutti gli utenti che, con provvedimento Prot. n°439 del 17.02.2012, allegato alla presente, ha determinato, in sinergia con il Comune di Trevignano Romano, le modalità da seguire per l’iter istruttorio dei Nulla Osta al fine di garantire migliore efficienza e maggiore conformità alle disposizioni di legge vigenti.
Pertanto, a far data dal 17 gennaio 2012, ogni richiesta di provvedimento autorizzatorio e concessorio che necessita del preventivo Nulla-Osta di questo Ente Parco, deve essere indirizzata esclusivamente allo Sportello Unico del Comune di Trevignano Romano, sita in Trevignano Romano (RM), Piazza Vittorio Emanuele III, 1 - CAP 00069 negli orari previsti dall’amministrazione comunale, riscontrabili sul sito www.trevignanoromano.it – tel. 06-9991201 per informazioni.
Si rappresenta che, qualora alcuna delle suddette richieste dovesse pervenire al protocollo di questo Ente Parco, gli uffici dell’Ente Parco trasmetteranno al domicilio del richiedente una comunicazione di improcedibilità della pratica.
La domanda pervenuta in originale resterà agli atti del protocollo dell’Ente Parco.
Tutta la documentazione in allegato alla medesima potrà essere richiesta dal richiedente con domanda scritta indirizzata al protocollo del Parco; l’Ente Parco si riserva di trattenere, agli atti dell’Ente, tutti o parte dei suddetti allegati qualora lo ritenga opportuno.

Si riporta di seguito un elenco indicativo e non esaustivo delle pratiche relative a determinate tipologie di interventi che non dovranno transitare dallo Sportello Unico del Comune di Trevignano:
- Concessioni demaniali
- Decespugliamenti
- Set cinematografici
- Eventi e manifestazioni
- Procedimenti di pianificazione forestale

Leggi il testo del provvedimento di sinergia

Il Direttore f.f.
dott. Paolo Giuntarelli