Parco Naturale Regionale di Bracciano - Martignano

Agenda degli Eventi


Amministrazione Trasparente

Albo Fornitori

PIANO DEL PARCO

Newsletter
Acconsento ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/2003 al trattamento e alla comunicazione dei miei dati personali nall'ambito dell'attività svolta
    

Vittorio Lorenzetti nuovo Presidente del Parco

Vittorio Lorenzetti nuovo Presidente del Parco
Con decreto del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti del 30 gennaio, è stato nominato Presidente del Parco di Bracciano-Martignano Vittorio Lorenzetti, 59 anni, di Campagnano di Roma.
Già Consigliere del Parco dal 2000 al 2004, Lorenzetti ha ricoperto precedentemente anche la carica di Sindaco di Campagnano di Roma, di Consigliere Provinciale e di Presidente del Consorzio Lago di Bracciano.
"Ringrazio il Presidente Nicola Zingaretti e l'Assessore all'Ambiente Mauro Buschini per la fiducia accordatami e farò il possibile per ripagarla come merita - dichiara Lorenzetti. Uno degli obiettivi primari del mio mandato consisterà infatti nel realizzare progetti in grado di coniugare la salvaguardia ambientale con l'incremento socio-economico delle popolazioni residenti nel Parco, coinvolgendo i rappresentati istituzionali, sociali, economici e culturali del territorio".
Il Direttore Danilo Casciani augura, anche a nome dei dipendenti del Parco, un buon lavoro al nuovo Presidente.