Parco Naturale Regionale di Bracciano - Martignano

Agenda degli Eventi


Amministrazione Trasparente

Albo Fornitori

PIANO DEL PARCO

Newsletter
Acconsento ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/2003 al trattamento e alla comunicazione dei miei dati personali nall'ambito dell'attività svolta
    

Approvato il Bilancio Consuntivo dell’Ente Parco

Approvato il Bilancio Consuntivo dell’Ente Parco
Si è riunita il 30 marzo presso la sede dell’Ente Parco a Bracciano la Comunità del Parco, organo propositivo e consultivo dell'ente di gestione composto dai dieci Sindaci dei Comuni ricadenti nell’Area Protetta, dal Sindaco della Città Metropolitana di Roma Capitale e dal Presidente della Provincia di Viterbo, per l'approvazione del Bilancio Consuntivo 2017.
"Ringraziamo tutti i membri della Comunità del Parco che hanno riconosciuto l’impegno di tutto il personale dell’ente per il rispetto di questa importante scadenza" - dichiarano il Presidente Vittorio Lorenzetti e il Direttore Daniele Badaloni a margine della seduta della Comunità del Parco che si è conclusa con l'approvazione all'unanimità del Rendiconto di gestione 2017 dell'Ente Parco.
Il Presidente inoltre ha colto l’occasione per fare gli auguri al nuovo assessore Enrica Onorati che ha avuto l’incarico di occuparsi dell’Ambiente e dell’Agricoltura. Siamo fiduciosi – dichiara Lorenzetti – che l’Assessore Onorati proseguirà la battaglia sul lago intrapresa da Buschini e Refrigeri ai quali vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per l’eccellente lavoro svolto e per aver sostenuto il Parco costantemente sulla crisi idrica che si è venuta a creare lo scorso anno. Auspichiamo quindi – conclude Lorenzetti – che si rafforzi ulteriormente il fronte unitario e condiviso delle istituzioni del lago anche con la fattiva collaborazione di tutti gli organi politici al fine di salvaguardare questo importante bene comune a tutti i cittadini.