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Trasparenza, valutazione e merito

La presente sezione è stata creata in ottemperanza all'art.18 del DL 83/2012 convertito con Legge 134/2012 e fornisce indicazioni di pubblicità che interessano quanto è inerente alla concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari, l'attribuzione di corrispettivi e compensi a persone, professionisti, imprese ed enti privati, nonché vantaggi economici comunque denominati ad enti pubblici e privati.


Legenda:
data pubblicazione
a) Nome impresa o soggetto beneficiario con i dati fiscali (CF e/o P.IVA) 
b) Importo attribuito
c) Norma e titolo attribuzione
d) Ufficio e funzionario responsabile
e) Modalità di individuazione del beneficiario
f) link al progetto selezionato, curriculum, contratto e capitolato della prestazione

a) Multitec srl - P.IVA 02019871009 - CF 08314300586
b) Euro 409.879,12 (di cui Euro 34.404,43 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta) 
c) Determinazione del Direttore n.129 del 14.12.2012 - Esecuzione lavori relativi al progetto "Porta del Parco - riconversione dell'ex mattatoio comunale in struttura di visita del Parco (punto informativo, punto ristoro ed ecomuseo)" d) Settore tecnico (RUP Dott. Paolo Giuntarelli)
e) Procedura negoziata senza preventiva pubblicazione di Bando di gara
f) Contratto   -   Capitolato  -   Curriculum   -   Progetto TAV06 TAV07 - TAV08 - TAV22


a) Paolo Lorizzo CF LRZPLA72S28H501F
b) € 2500,00 + oneri
c) DLgs 163/06 – Det.123 del 04.12.2012
d) Uff.Tecnico Pianificazione Urbanistica e LL.PP. – Rup Ing.Fiori
e) Affidamento diretto
f) Contratto    -   Curriculum


19.02.2013
a) Docente Lino Valdès Otero – Codice Fiscale VLDLNI61H06Z504G
b) Euro 1.625,00 comprensivi di oneri 
c) Determinazione del Direttore n.07 del 24.01.2013 – Affidamento incarico di docenza nelle lezioni del “Corso base di Spagnolo Habla Naturalmente”
d) “Accademia del Parco” – Settore Comunicazione ed Educazione (R.U.P. Dott. Paolo Giuntarelli)
e) Affidamento diretto ex art. 125 comma 11 D. Lgs. 163/2006
f) Contratto   -   Capitolato   -   Curriculum


20.02.2013
a) Arch. Costantino Avincola - P.IVA 00829351006 - CF VNCCTN55C10L401Y
b) Euro 36.400,00
c) Determinazione del Direttore n.135 del 27.12.2012 - Incarico professionale dei servizi di progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, direzione lavori, di contabilità, di collaudo finale e di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento dell'edificio sito in Bracciano, in Via A.Saffi, 4/A
d) Settore tecnico (RUP Dott. Paolo Giuntarelli)
e) Affidamento in economia ai sensi dell'art.125 comma 11 del D.Lgs n.163/2006
f) Contratto   -   Capitolato   -   Curriculum


26.02.2013
a) A.B.S. INFORMATICA DI IACHINI FABIO E PETRINI NADIA PARTITA IVA 04841451000
b) € 1452,00 inclusa IVA
c) Determinazione del Direttore del Parco n° 16 del 26.02.2013 “Licenza ed Assistenza per Software di elaborazione Paghe anno 2013”
d) Direzione del Parco 
e) Affidamento diretto ex art. 125 comma 11 D. Lgs. 163/2006 
f) Contratto   -   Curriculum


01.03.2013
a) Avvocatura Generale dello Stato
b) Importo Attribuito  € 1,600,00
c) Determinazione del Direttore n° 18 del 01.03.2013 “Impegno di Spesa e Liquidazione relativo al rimborso delle spese di lite sostenute per conto del Parco Naturale Regionale di Bracciano-Martignano dall’Avvocatura Generale dello Stato nel periodo 01.01.2012 – 31.12.2012”
d) Direzione del Parco
e) Obbligo di Affidamento all’Avvocatura Generale dello Stato in merito alle liti in ogni sede giurisdizionale prevista, come comunicato dalla Regione Lazio – Dipartimento Territorio – Direzione Regionale Ambiente e Cooperazione tra i Popoli – nota n°D2/26/02/173043 del 04.10.2008 in attuazione D.P.C.M. 27.07.2007 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 222 del 24.09.2007.
f) Curriculum


08.03.2013
a) Felian SPA -    00991131004
b) Importo attribuito € 1.571,79 inclusa IVA
c) Determinazione del Direttore n°  21 del 08.03.2012  “Piano d’Assetto – del Parco Naturale Regionale di Bracciano-Martignano -  Impegno di Spesa e Liquidazione per acquisto materiali di cancelleria per la redazione finale del Piano”
d) Direttore del Parco
e) Affidamento diretto ex art. 125 comma 11 D. Lgs. 163/2006
f) Curriculum 


03.04.2013
a) Società Cooperativa Sociale Onlus “Casa Comune 2000” – Partita IVA 03865461002G
b) Euro 10.512,00 comprensivi di oneri 
c) Determinazione del Direttore n.06 del 24.01.2013 – Affidamento incarico, per l’anno 2013, dei Servizi di pulizia degli uffici dell’Ente Parco in Bracciano.
d) Settore Amministrativo (R.U.P. Avv. Gianluca Iosca)
e) Affidamento diretto ex art. 125 comma 11 D. Lgs. 163/2006
f) Contratto   -   DUVR 


19.04.2013
a) Archiverde S.r.l. - Partita IVA 10025681007
b) Euro 1996,50 IVA inclusa
c) Determinazione del Direttore n° 37 del 19.04.2013 - Operazioni di somma urgenza di sistemazione del Bosco Macchia delle Coste
d) RUP Dott. Salvatore Mineo
e) Affidamento diretto ex art.125 comma 11 D.Lgs 163/2006
f) Contratto (preventivo per accettazione)